Domanda_Partecipazione_Avviso 38.pdf


semaforo-immagine-animata-0036  08/aprile 2024 

AVVISO PUBBLICO N° 38  
 PRESELEZIONE CURRICULUM FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE  
 DI N. 4 UNITA'    

DA IMPIEGARE  A TEMPO DETERMINATO 

                                                                            NEL SERVIZIO DI PULIZIA E SCERBATURA AREE VERDI

 

PREMESSO

 che da parte della  SOCIETA’ PARTECIPATA  MELILLI SERVIZI SRL  , vista la Deliberazione di Giunta Municipale del Comune di Melilli  e l’ approvazione delle linee guida per il contratto di servizio, si rende necessario reclutare  figure professionali

SI RENDE NOTO 

che è indetta una partecipazione alla preselezione pubblica  di curriculum e titoli finalizzata alla  formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione di   n° 4 unità  da impiegare a tempo determinato  nel servizio di pulizia e scerbatura aree verdi.

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 7, comma 1, del D. Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla preselezione per Titoli ed esperienze , conforme al modello allegato al presente bando , dovrà essere trasmessa mediante posta elettronica info@ispal.org , a pena di esclusione , entro e non oltre il giorno 23 aprile 2024 ore 12.00 (sono ammesse le domande SOLO corredate da tutti i documenti richiesti ). La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere scansionata in formato PDF e sottoscritta dal candidato con firma autografa. Il messaggio di posta elettronica  relativo alla preselezione dovrà avere ad oggetto: "SELEZIONE A TEMPO DETERMINATO SOCIETA’ PARTECIPATA  MELILLI SERVIZI SRL “  

Documentazione richiesta

  • DOMANDA
  • CV
  • DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO
  • DICHIARAZIONE PRIVACY 

 

AVVISO PUBBLICO N° 37  
 PRESELEZIONE CURRICULUM FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE  

 DI N. 1  TUTOR COLLABORATORE  PROGRAMMA ANPAL

 

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla preselezione per Titoli ed esperienze  , dovrà essere trasmessa mediante posta elettronica info@ispal.org , a pena di esclusione , entro e non oltre il giorno 21 marzo 2024 ore 12.00 (sono ammesse le domande SOLO corredate da tutti i documenti richiesti ). La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere scansionata in formato PDF e sottoscritta dal candidato con firma autografa. Il messaggio di posta elettronica relativo alla preselezione dovrà avere ad oggetto: "SELEZIONE  TUTOR  “  

Documentazione richiesta

  • DOMANDA
  • CV
  • DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO
  • DICHIARAZIONE PRIVACY

  semaforo-immagine-animata-0036 01 marzo 2024 
Operatore di Filiale part-time (f/m) 
LIDL Italia Avola (in sede) 
 selezione attiva                
         
 

 semaforo-immagine-animata-0036  20 gennaio 2024 -  EURES ricerca 2000 unità di personale per la prossima stagione estiva 2024

Opportunità per animatori, istruttori sportivi, tecnici e coreografi, in Italia e all'estero

La rete EURES Italia ricerca per la prossima stagione estiva nr. 2000 unità di personale per vari profili in Italia e all’estero:

  • Responsabili animazione; animatori e responsabili mini club;
  • Animatori e Responsabili Junior club; Animatori sportivi;
  • Animatori Fitness; Istruttori Pilates e Yoga; Istruttori di Tennis; ballerini e cantanti, coreografi, piano bar, Animatori DJ; Tecnici suono e luci

REQUISTI:

  • Età: +18; Assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Francese);
  • buone doti di comunicazione, capacità di adattamento e predisposizione al contatto con il pubblico.

Ti aspettiamo per le modalità di candidatura e per conoscere le prossime date di selezione.


Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) r 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.